

Dalla prossima Primavera 2022 un'area ECO-TECH
La Direzione del Green Park Montelungo si è assicurato di realizzare un importante accordo con la Innovazione&Progetti s.r.l. per la realizzazione di un'area di oltre 10.000mq. che ospiterà il primo Centro Espositivo Permanente delle Tecnologie Eco-Sostenibili nei settori Agro-alimentare, Bio-edilizia, Ambiente, energie Rinnovabili e Mobilità.
Tale Area Espositiva denominata ECO-TECH sarà una mostra permanente che per dimensione e numero di Aziende provenienti da tutti i 5 continenti sarà una delle più vaste al mondo e consentirà di concentrare in unico contesto logistico le più avanzate tecnologie e metodologie per supportare uno sviluppo eco-sostenibile del nostro Pianeta.
Il Green Park Montelungo, sensibile alle predette tematiche, invita ad approfondire la possibilità di partecipazione per coloro che volessero nella qualità di produttori e/o distributori a volere prenotare un proprio stand in una delle forme commerciali appositamente studiate per consentire anche alle più giovani e piccole realtà aziendali di far conoscere i loro prodotti e sistemi.
